Ciao a tutti!
Perdonate la mia lunga assenza dal blog, ma sono successe un pò di cose che mi hanno costretto a tralasciare il sito. Ora cercherò di rimadiare proponendovi una notizia che mi ha fatto così tanta tenerezza che non potevo non condividere con voi!!
Quante volte di ritorno da una gita in fattoria i bambini dicono ai propri genitori : "Mamma, papà, mi regali un pony così ci gioco insieme e dorme con me? E i genitori " Tesoro, un cavallo è un grosso impegno e non puoi mica farlo dormire con te?! In due non ci state a letto!. Il pony occupa spazio, non è mica piccolo come un cane!".
Ne siete proprio sicuri?
Leggete qua...
Anno 2010
Anno 2010
"Venerdì è nato Einstein...il cavallo più piccolo del mondo!
Questa piccola meraviglia alta poco più di 30 cm., che se ancora non è entrato nel guinnes dei primati (ma sicuramente entrerà), certamente è già entrato nel cuore degli inglesi che sono impazziti per il piccolo stallone.
Il minuscolo Eintein ha la caratteristica di non riportare segni di nanismo, è estremamente proporzionato...è quindi un vero e proprio cavallo in miniatura! Infatti fa un po' impressione vedere un bambino giocare con un cavallo proprio come si farebbe con un cagnolino!"
L'importante non è tanto la grandezza del cavallo, quando l'affetto che si è disposti a dare a questi magnifici animali. Anche il cavallo più grande e forte può avere bisogno di tutto l'amore del mondo e spesso dietro ad una stazza grande si nasconde un cavallo timido e insicuro che ricerca tutto il bene che l'uomo è in grado di trasmettergli!
Buone vacanze!
Laura
E' stupendo! Lo voglio anch'io!!! :D
RispondiEliminaCiaooooo!!! Che cosa dolcissima che hai scritto!! Anche io ne voglio uno così!!! Troppo tenero. E' sicuramente un concentrato di amore per tutti quelli che gli vogliono bene!!! :) :) :)
RispondiElimina